Perchè Sceglierci?

 

Introduzione al futuro: Partnership V-TAC

Dopo un’accurata valutazione su molteplici prodotti di un marchio ormai riconosciuto a livello internazionale ovvero V-Tac, abbiamo deciso di introdurli nel nostro catalogo ampliando le soluzioni da offrire ai nostri clienti. Questo brand innovativo è nato con l’intenzione di sviluppare, progettare e distribuire illuminazione a LED di alta qualità, con costi alla portata di tutti.

Selezionati in modo specifico, sottoposti ad accurate prove e test nel nostro laboratorio crediamo fortemente di poter dare un’ulteriore possibilità di scelta qualitativamente alta, grazie in primis all’utilizzo dei materiali Samsung, che danno all’acquirente fino a 5 anni di garanzia. Inoltre tutti i prodotti V-TAC hanno certificazione CE, RoHS, EMC e DEKRA, e i componenti interni sono prodotti da grandi marchi come Philips, Edison, Epistar, Sharp, ecc.

Questa scelta importante, ovvero di abbracciare la collaborazione con V-tac diventando rivenditori ufficiali, la lasciamo dedurre a voi, in quanto una multinazionale che si spinge al punto di dare fino a 5 anni di garanzia sui propri prodotti, è certamente sicura dell’elevata qualità dei materiali che sta proponendo sul mercato. In fine in molti si porranno la domanda, ovvero quella di quale sia il valido motivo o vantaggio di dover acquistare da noi tali prodotti, se giustamente sono di facile reperibilità online?

1) Perché noi non facciamo solo i rivenditori, ma offriamo un servizio di consulenza personalizzato ad ogni esigenza, basandoci sulle necessità del cliente, sulla valutazione della giusta luminosità, naturalmente trovando sempre la soluzione più adatta all’ambiente da illuminare, partendo da illuminazioni classiche fino a sistemi di dimmerizzazione gestibili nella maniera desiderata.

2) Offriamo non solo distribuzione, ma anche innovazione e ricerca per fornire soluzioni di illuminazione perfette per ogni ambito ed esigenza: dall’illuminazione domestica, all’illuminazione industriale; dal prodotto tecnico al prodotto di design.

3) Dopo oltre 10 anni abbiamo instaurato collaborazioni con centinaia di Rivenditori, Installatori e Grossisti, che usufruiscono periodicamente dei nostri prodotti, rimanendo sempre soddisfatti dei materiali proposti, ed anche grazie ai loro report dopo averli provati sul campo, cerchiamo ogni giorno di effettuare in ogni minimo dettaglio tutti i miglioramenti che fanno la differenza.

Tutto questo ci contraddistingue e la nostra realtà continua a crescere grazie al lavoro quotidiano, attento e preciso di un equipe giovane, dinamica e professionale, ed alla disponibilità di un catalogo in costante aggiornamento che riesce ad offrire una vasta scelta e novità sempre aggiornate, ma che non ha intenzione di fermarsi anzi vuole continuare ad espandersi seguendo sempre la linea di lavoro professionale che ha sempre fatto, continua e continuerà a fare la differenza.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.