AUTOPROMOTEC 24-28 MAGGIO 2017 Bologna

AUTOPROMOTEC 24-28 MAGGIO 2017 Bologna  -  (Padiglione 18 Stand F27)

La 27esima edizione di Autopromotec, la più specializzata rassegna internazionale delle attrezzature e dell’aftermarket automobilistico, avrà luogo nel quartiere fieristico di Bologna dal 24 al 28 maggio 2017.

Dopo 10 anni, A2Z World Srl ritornerà a presentarsi nella fiera più importante del settore automotive. Invitiamo tutti i nostri clienti più fedeli e tutti i nuovi clienti che vorranno conoscerci personalmente.  Sremo lieti di accogliervi in fiera presso il padiglione 18 stand F27.

Oltre ai prodotti tradizionali quali KIT HID XENON e SENSORI DI PARCHEGGIO, in occasione della fiera AUTOPROMOTEC, presenteremo:

- Il nuovo Kit Full Led mostrandovi tutti i vantaggi e tutti gli accessori a disposizione;

- I nuovi Kit Sensori di Parcheggio OEM di altissima qualità ed estetica, come le vetture con i sensori di serie;

- Diversi Kit di Parcheggio + Retromarcia con Sensori e Telecamera direttamente sul Portatarga;

- Tanti ricambi di Centraline Ballast Xenon compatibili per le auto che nascono con Xenon di serie: sostituire una centralina originale costa davvero tanto... noi abbiamo tutti i ricambi compatibili.

- Nuovi modelli di lampadine led canbus per luci di posizione, kit led targa, luci led interno abitacolo, ecc... e tutto ciò che serve per rendere la vostra auto full led;

- Nuovi modelli di Spazzole Tergicristallo con 12 adattatori /attacchi, compatibili con il 99% delle automobili in commercio; inoltre, questo nuovo sistema permette di acquistare gli attacchi separatamente evitando gli sprechi inutili e risparmiare il più possibile sul costo di acquisto;

- Tanti modelli di torcia led per officina e altre attrezzature indispensabili per chi lavora;

- Batterie Auto e Moto;

- Olio e Additivi BARDAHL e WARM UP

Da anni, A2Z World Srl si è impegnata nel settore dell'illuminazione a led: abbiamo tanti prodotti led di alta qualità con prezzo discreto; se avete bisogno di rinnovare la vostra officina, magazzino, ufficio o la vostra casa con i nuovi sistemi di illuminazione a led, non esitate a chiedere informazioni: siamo esperti anche in questo settore.

Vi aspettiamo!

Potrebbero interessarti anche...