Come scegliere gli Anelli "Ring" Led per BMW E46?

Le auto BMW con "Ring Anelli Angel Eyes a Led" di serie, sono molto belle da vedere, ma come tutte le case automobilistiche, alcuni elementi e optional sono da aggiungere e sono anche molto costose. Per fortuna, molte aziende di tuning e automotive, vendono i cosiddetti prodotti After-Market che sono in sostituzione ai prodotti di serie, ma con prezzi nettamente più bassi e,q uindi, accessibili a tutti. Ovviamente i prodotti After-Market, garantiscono lo stesso risultato estetico, anzi, a volte, sono anche più performanti rispetto ai prodotti originali.

Noi abbiamo tanti modelli a disposizione e con diverse misure di Ring Anelli LED per garantire la massima flessibilità per la maggior parte dei fari installati sulle vetture in circolazione.

Proprio per questo è il caso di porsi una domanda: come scegliere i "ring anelli led" per BMW E46?

Bene! Piccola premessa: la BMW E46 installa 3 tipologie di fari differenti; per trovare il modello corretto di anelli led, bisogna prima seguire le seguenti indicazioni:

1 - Controllare dal faro (guardandolo frontalmente o prendendo le misure) se tutti e 4 le parabole sono a semicerchio oppure a cerchio chiuso completo.

2 - Se sono tutte e 4 a cerchio intero e sono tutte e 4 dello stesso diametro, allora bisogna acquistare gli Anelli Led con diametro da 106mm (nostro cod. LE7106 - acquistare 2 coppie, cioè 4 anelli).

LE7106

3 - Se le 4 parabole sono a semicerchio (con la parte del taglio sopra), allora bisogna fare un ulteriore verifica: controllare se le 4 parabole sono tutte con lo stesso diametro (caso A), oppure 2 parabole più grandi e 2 più piccole (caso B).

     A - bisogna acquistare gli Anelli Led a Semi-Cerchio con Diametro da 131mm (nostro cod. LE9131 - acquistare 2 coppie, cioè 4 anelli led). Questo modello è compatibile con BMW E36 E38 E39.

LE9131

     B - acquistare 2 Anelli Led Semi-Cerchio con Diametro da 131mm (nostro cod. LE9131) + 2 Anelli Led Semi-Cerchio con Diametro da 146mm (nostro cod. LE9146).

LE9131 + LE9146

Vogliamo aiutare insieme chi non ha ancora acquistato gli Anelli Angel Eyes Led? Semplifichiamo la scelta, chiedendo la Vostra collaborazione: scriveteci commentando questo articolo! Vi chiediamo solo di indicarci il modello della vostra vettura ed il KIT che avete installato. Grazie al vostro commento aiuteremo tutti gli appassionati che, in futuro, vorranno acquistare gli Anelli Angel Eyes Led per la loro BMW E46.

Questi i modelli di Angel Eyes Led che potete indicare nel commento:

Modello 1 = 4 anelli uguali cerchio completo (LE7106).

Modello 2 = 4 anelli uguali semi-cerchio (LE9131).

Modello 3 = 2 anelli semi-cerchio piccoli (LE9131) + 2 anelli semi-cerchio grandi (LE9146).

Grazie per la Collaborazione e Buona Navigazione a tutti.

Ledlux.it Staff

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.