Distributori Ufficiali Lombardia

Dopo un'accurata analisi, la nostra Azienda ha avuto l'idea ed il piacere di introdurre prodotti come: prese, usb, interruttori, placchette, adattatori, interruttori magnetotermici e differenziali, timer, multi prese, fascette per cablaggio, apparecchi di illuminazione, come lampade di emergenza di ultima generazione a LED e tanti altri prodotti per semplificare i lavori di tutti i giorni.

La nostra missione è quella di proporre nel mercato una gamma completa di articoli di qualità ad un prezzo competitivo. Avendo una base asiatica che garantisce una costante attività di scouting e relazioni anche con aziende di comparti differenti per un continuo scambio di informazioni ed una conoscenza a 360° dei mercati.

Questi prodotti del marchio SANDASDON GROUP SRLS che opera nel settore del materiale elettrico per uso domestico e industriale, sono in continua evoluzione, per soddisfare vecchie e nuove necessità nell'utilizzo di apparecchiature elettriche o elettroniche. Sandasdon Group possiede già dei brevetti e altri ne seguiranno nel corso del prossimo futuro  

Scopri all'interno del nostro sito l'intera gamma di prodotti.

 

Dispositivi di Comando

Questo è semplicemente un'assaggio della gamma che la nostra azienda ha pensato di introdurre nel proprio canale di vendita, riuscendo così a fornire una varietà di prodotti che danno la possibilità di essere completi per il settore in cui si opera.

Progettiamo e importiamo i nostri prodotti adattando tutte le precauzioni ed i dispositivi che le norme relative alla sicurezza richiedono o semplicemente consigliano.

Rinnovare non è mai stato così bello

Immagina che tutto quello che vorresti realizzare nella tua casa, nel tuo ambiente speciale, nel luogo in cui passi gran parte del tuo tempo da adesso è possibile:

  • Nuovi Colori
  • Design Moderno
  • Compatibilità Garantita
  • Qualità testata e brevettata
  • Prezzo sbalorditivo
  • Prodotti sempre in pronta consegna

Compatibilità con i più grandi marchi

Iniziare o includere nuovi prodotti è più semplice di quanto si possa immaginare.

Prodotti compatibili inerenti alla Bticino, Vimar, Gewiss ed altro non sono mai stati così belli.

Certificazione dei prodotti

Le certificazioni volontarie, su alcuni dei nostri prodotti rendono Sandasdon Group il tuo partner affidabile che garantisce un livello di qualità e di sicurezza per il futuro.


Continua a seguire le nostre novità!

 

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.