Olio Lubrificante Bardahl insieme Addittivo Warm Up

A2Z World srl essendo il rivenditore autorizzato Bardahl e Warm Up Per Milano e Provincia, ha una certa esperienza nel campo dell’olio lubrificante ed addittivi. Bardahl per quanto riguarda gli oli lubrificanti è il migliore del settore, invece Warm Up anche se non ha la stessa fama di Bardhal, però è specializzata nella produzione degli addittivi per oli lubrificanti. Infatti Warm Up ha un catalogo molto ridotto, ma punta sulla qualità e l’efficienza dei suoi prodotti. Proprio tramite la nostra esperienza ed anche quella costatata dai nostri clienti, abbiamo creato un mix di prodotti di Bardahl e Warm Up da utilizzare insieme, che è in grado di rigenerare/mantenere la migliore prestazione della vostra auto.

La migliore combinazione per il cambio olio quando fate il tagliando è: Olio lubrificante di Bardahl + Addittivi Olio Motore Warm Up.

Il primo prodotto che vi proponiamo è il Motor Flush MF250 della Warm Up, và utilizzato prima del cambio dell’olio, serve ha ripulire il circuito dell’olio, delle fasce e dell’anello raschia olio, agisce anche sulle guarnizioni senza alcun solvente aggressivo (Esempio: immaginate di avere un calice da vino, dove avete appena bevuto uno spritz, ora dovete cenare con un buon vino, prima di versare il vino cosa si fà? Si sciacqua il bicchiere,altrimenti meglio non berlo).Motor Flush MF250 serve proprio per questo motivo,ripulire tutto il circuito prima di mettere l’olio nuovo,noi lo consigliamo prima di ogni tagliando.

Dopo la pulizia consigliamo sempre di mettere olio lubrificante Bardahl (abbiamo la gamma completa di lubrificante Bardahl). Infatti la fama che si è costruita con la sua qualità in tutti questi anni, continua a mantenerla su tutti i suoi prodotti. Perché mettere olio Bardahl e non altre marche? Semplicemente è il migliore (Esempio: Dopo una giornata di lavoro, vi fate la doccia, è rimettete l’outfit da lavoro? Come se non vi foste nemmeno lavati. Proprio per questo dopo aver fatto la pulizia con Motor Flush MF250 ,ci vuole un olio di qualità:BARDAHL).

L'ultimo passaggio che proponiamo è Golden Formula GF250 della Warm Up,questo è un additivo antiattrito che agisce diretttamente su tutte le parti meccaniche,va messo dopo il cambio dell’olio ,può essere messo nel motore ,servosterzo e differenziale ,nel cambio (solo se è manuale ),questo additivo non ha equivalenti al momento sul mercato ,la sua efficacia è unica ,dura per 50.000 km anche dopo il cambio dell’olio ,è veramente sbalorditivo quello che riesce a fare,sentirete da subito la differenza sulla vostra auto dopo l'utilizzo,tutti coloro che hanno provato rimangono clienti fedeli del Warm Up, provate e vedrete anche voi.

Utilizando Lubrificante Bardahl insieme Addittivo Warm Up,sentirete la vostra auto rinata.

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.